Efficienza macchina e riordino dell’apparato organizzativo comunale

Aiello

comunaleEfficienza macchina  e riordino  dell’apparato organizzativo comunale, il prossimo lunedì 5 febbraio 2018 il Consiglio comunale di Crosia chiamato ad approvare le modifiche e le integrazioni allo strumento normativo per la monetizzazione delle aree standard; e ad approvare due nuovi regolamenti: quello per la definizione agevolata delle entrate tributarie e patrimoniali non riscosse e quello per la disciplina e lo svolgimento dell’attività della Conferenza dei Sindaci appartenenti all’ambito territoriale sociale di Rossano.

 

Il sindaco Antonio Russo ha convocato l’Assemblea civica in prima convocazione in seduta straordinaria per le ore 18.00 presso il Palateatro “Carrisi” di Mirto-Crosia ed in seconda convocazione per martedì 6 febbraio 2018, alle ore 19.00.

 

Tre, dunque, i punti all’ordine del giorno e tutti di carattere tecnico-organizzativo.

 

All’attenzione del Consiglio comunale sarà portata l’approvazione delle modifiche e delle integrazioni apportate al Regolamento per la monetizzazione delle aree standard urbanistiche (punto 1).

 

In seconda battuta, saranno approvati il Regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarie e patrimoniali non riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione fiscale ai sensi del D.L. n.148/2017 (punto 2); e l’approvazione del Regolamento per la disciplina e lo svolgimento dell’attività della Conferenza dei Sindaci dei Comuni appartenenti all’Ats di Rossano (punto 3).

(fonte: comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: