Forza Italia, liste forti e candidati rappresentativi dei territori

 

Soffia un vento di libertà sulle elezioni politiche del prossimo 4 marzo. Solca i cuori di quanti credono nella tradizione liberale e nelle auspicate riforme destinate a cambiare radicalmente i gangli vitali del Paese. Forza Italia, partito leader della coalizione di Centrodestra, si ritrova ad affrontare quest’ennesima sfida con rinnovato vigore. Un entusiasmo che è affidato, in ambito locale, alla dichiarazione del coordinatore cittadino del movimento azzurro, Gioacchino Campolo, il quale ricopre anche l’incarico di capogruppo all’interno del Consiglio comunale.

“Non posso che esprimere, a nome dell’intero Coordinamento di Corigliano Calabro, sentimenti di soddisfazione e adesione totale – spiega Campolo – alle scelte effettuate dal Presidente Silvio Berlusconi e dai vertici nazionali e regionali del partito in vista dell’importante appuntamento elettorale ormai alle porte. L’ufficializzazione delle liste dei candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica vede infatti premiare, anche in Calabria, il valore del pluralismo e il giusto criterio della rappresentanza delle diverse aree del territorio regionale. Un connubio perfetto fra donne e uomini dall’elevata esperienza istituzionale e le nuove generazioni, nell’ottica di una tradizione nel segno dell’innovazione che da sempre caratterizza Forza Italia e il suo modus vivendi”.

“Liste forti, quelle di Forza Italia, che vedono riconosciuti gli sforzi e l’abnegazione profusi da autorevoli rappresentanti della realtà calabrese, in primis la coordinatrice regionale Jole Santelli e il vice coordinatore regionale Roberto Occhiuto. A tutti loro va il mio e il nostro augurio, con riposta fiducia di un risultato certamente lusinghiero. Il Coordinamento cittadino – conclude Campolo – sarà impegnato in prima linea, nel mese che ci separa dall’atteso ritorno alle urne, per convincere il più alto numero di elettori della bontà dell’azione politica posta in essere dal movimento, dei programmi che si intendono realizzare, delle profonde differenze che ci separano dai nostri avversari. Un impegno che vede sin d’ora riuniti iscritti e simpatizzanti all’insegna di una sempre più matura e consapevole responsabilità per ciò che concerne i destini del nostro territorio e le legittime istanze sociali provenienti dalla sua numerosa popolazione”.

(fonte: comunicato stampa )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: