Nuovo appuntamento per la casa culturale di Rossano Purpurea

Rossano

RossanoRossano. Venerdì 22 dicembre alle ore 17,30, nel Salotto letterario dell’Emporium Cafè, casa culturale e sociale dell’associazione Rossano Purpurea, appuntamento con  “IL MERAVIGLIOSO INCUBO DI NATALE“. Ultima creatura della casa editrice Ferrari, scritto dall’autore Mauro Santomauro.

Una storia attraversata dal ritmo di un fantastica innocenza che commuove, diverte e sorprende. Invitandoci a riflettere sulle emozioni esistenziali. Una parabola luminosa e frizzante. Dove dramma e ironia, realismo e fantasia si fondono in un perfetto equilibrio. Con il coraggio di una rappresentazione del destino. Dietro ad un titolo che risveglia apparentemente l’incanto o l’incubo di un’atmosfera natalizia, si cela una trama inaspettata. In bilico tra l’avventuroso e il nonsense del quotidiano. D’altronde, molte cose sono diverse da come potrebbero sembrare.

ROSSANO, EMPORIUM CAFÉ: GLI INTERVENTI DI RANIERI FILIPPELLI, L’EDITORE SETTIMIO FERRARI E LA PSICOLOGA CARMELINA FELICETTI

Ad entrare nel vivo del libro saranno Ranieri Filippelli, Fondatore e membro del Consiglio direttivo di Rossano Purpurea. L’ Editore, dott. Settimio Ferrari, anch’egli neosocio del sodalizio e titolare della oramai rinomata Casa Editrice. E la dottoressa Carmelina Felicetti, psicologa-psicoterapeuta, specializzata in terapia cognitivo comportamentale per problematiche dell’età evolutiva e nei disturbi di apprendimento e operativa presso il Servizio neuropsichiatria infantile dell’Asp. cosentina, distretto di Rossano.

Questa volta, la conversazione con l’autore avverrà via Skype. Sarà attraverso questa nuova formula che il pubblico presente tra i tavolini del caffè e lo scrittore si confronteranno in un dibattito, che sarà sicuramente molto coinvolgente e interessante. E ancora una volta con coinvolgimenti qualificati, oltre a modalità sempre nuove.

L’appuntamento è per il 22 dicembre, alle 17.30, nel Centro storico di Rossano, all’Emporium Cafè. Un libro, una bevanda e buoni amici.

(Samantha Tarantino, responsabile comunicazione Rossano Purpurea)

( fonte: comunicato stampa) 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: