Geraci:” Gattuso, orgoglio e vanto per noi coriglianesi”

geraci

Fede calcistica a parte, sono sicuro di interpretare l’orgoglio e la soddisfazione, non solo dei concittadini coriglianesi, ma di tutti i calabresi, per la scelta ricaduta su Rino GATTUSO alla guida del MILAN. Una designazione che dà lustro a questo territorio ed all’intera Calabria. 

 

È quanto dichiara il Sindaco Giuseppe GERACI esprimendo a nome suo personale e dell’Amministrazione Comunale la soddisfazione per il riconoscimento ambizioso ottenuto dal concittadino illustre, che subentra aVincenzo MONTELLA alla guida della squadra rossonera.

GATTUSO, già campione del mondo con la Nazionale di calcio nel 2016  – aggiunge il Primo Cittadino – auguriamo di dimostrare e confermare attraverso la tenacia, la grinta e la caparbia quelle capacità diffusamente riconosciutegli e che fanno di lui anche un esempio virtuoso al quale tanti giovani possono e devono poter continuare ad ambire. Un’esperienza di vita, di sacrificio e di merito per i giovani di questa terra. Anche in questa nuova avvincente esperienza sportiva nazionale, nei panni dell’allenatore di una autorevole squadra di calcio di serie A, siamo certi – conclude GERACI– che i risultati non tarderanno ad arrivare.

Comune di Corigliano

(fonte: comunicato stampa )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: