Riconoscimento dei debiti fuori bilancio per il settore manutentivo

corigliano

Riconoscimento dei debiti fuori bilancio per il settore manutentivo. Comunicazioni sul prelevamento dei fondo di riserva. Aggiornamento Documento Unico di Programmazione (DUP) 2017-2018-2019. Istituzione di una commissione consiliare al fine di seguire le procedure della fusione con la Città di ROSSANO.

 

Sono, questi, i principali punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato dal Presidente Pasquale MAGNO per GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE, alleORE 17. In caso di seduta deserta il consiglio si riunirà SABATO 2 DICEMBRE alla stessa ora.

 

Durante l’assise si discuterà anche dell’istallazione di un microbox prefabbricato per apparecchiature elettriche in zona ULIVETO (PUNTO 4), degli interventi in deroga al Piano Regolatore Generale relativo al permesso di costruire una chiesa e una casa canonica in località TORRICELLA (PUNTO 5), della variante alle norme urbanistiche per cambio di destinazione d’uso e della dichiarazione di pubblica utilità di un immobile confiscato alla criminalità in via degli IRIS (PUNTO 6) e dell’adozione del regolamento del servizio educativo alla prima infanzia del nido comunale (PUNTO 7).

Comune di Corigliano

(fonte :comunicato stampa )

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: