Internet, workshop all’Itg Green – Falcone e Borsellino

“Internet e le nuove strade dell’oralità e della scrittura: come la tecnologia ristruttura parola e pensiero nella società dell’immagine”. È questo il tema dell’importante workshop organizzato dall’Istituto tecnico per Geometri “Green – Falcone e Borsellino” di Corigliano Calabro, voluto dal dirigente scolastico Ing. Alfonso Costanza, a cui è affidata l’introduzione dei lavori.

L’iniziativa si terrà presso l’aula Magna dell’Istituto GIOVEDI’ 23 NOVEMBRE 2017 – dalle ore 10.05. A moderare il Prof. Vito Nigro.

La manifestazione rientra nell’ambito del progetto “Alternanza Scuola” curato dalla prof.ssa Tiziana Otranto dell’istituto comprensivo “Pascoli” di Villapiana. Il workshop sarà aperto agli alunni delle quinte classi dell’ITI (A-B-H) e dell’ITG di Corigliano (A-B) e di Rossano (A), ai docenti, al personale ATA, ai rappresentanti che operano nel settore scolastico informatico.

Il momento formativo sarà incentrato prevalentemente su: utilizzo, modalità, tecniche, linguaggio, editor, della piattaforma Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: