Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 ha registrato un aumento di firme

L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” ha chiuso il 30 settembre scorso le iscrizioni per l’anno 2017/2018 ottenendo una sostanziale riconferma delle iscrizioni nel reggino e nel catanzarese. Restano ferme a meno di cinque le iscrizioni nell’intera provincia di Crotone mentre nella provincia di Cosenza si è registrato un notevole incremento di iscrizioni.

 

Ciò è dovuto al numero incredibile di iscritti pervenuti dall’alto jonio cosentino che quest’anno ottiene un aumento significativo del 3.000% in più rispetto allo scorso anno. Inoltre, la maggior parte delle iscrizioni ottenute sono relative a residenti nei comuni di Cassano All’Ionio e Villapiana: due comuni dove è stata già approvata la delibera CIPE (peraltro già pubblicata in Gazzetta Ufficiale), che sancisce l’ammodernamento della S.S.106.

 

«Intendo ringraziare – afferma Fabio Pugliese – tutti i volontari da anni iscritti all’Associazione, ovvero quelli che ogni anno rinnovano la propria iscrizione ma soprattutto operano, con impegno e passione, per la causa dell’ammodernamento e la messa in sicurezza della S.S.106 in Calabria».

 

«Oggi – continua Pugliese – l’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” è una realtà importante nel panorama dell’associazionismo in Calabria ed io non posso ringraziare tutti ed in particolare tutti i componenti del mio Direttivo poiché senza il loro encomiabile impegno tutto ciò non sarebbe mai nato».

 

«Stupisce tutti – conclude il Presidente – il dato che quest’anno si è registrato nell’alto jonio: qui si è avuto un incremento considerevole di iscritti che lascia chiaramente intendere apprezzamento, voglia di partecipare attivamente da volontari e condivisione nei confronti dell’operato dell’Associazione che oggi resta l’unica e la sola organizzazione che non è contraria al progetto di ammodernamento della S.S.106 insieme alla Regione Calabria ed ai Ministeri coinvolti».

(fonte:comunicato stampa )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: