Massimo Russo (Esercito di Silvio): ” A Crosia opposizione barzelletta “

 

“Non posso fare altro che ringraziare l’opposizione per la comicità con cui opera: non riderei così tanto neanche con una maratona di film di Massimo Troisi.
Un’opposizione barzelletta, così la definisco, che ancora una volta dimostra di non conoscere il funzionamento della macchina amministrativa e, più precisamente, del consiglio comunale.
Non ho dubbi sul fatto che le loro dichiarazioni siano espressione della loro incapacità ma la cosa più sconcertante e scorretta è il modus operandi caratterizzato, come loro consuetudine da faziosità e diffusione di false informazioni allo scopo di allertare e terrorizzare la cittadinanza. È il caso della gara d’appalto per la gestione dei rifiuti dove è stato fatto credere che i dipendenti della Cooperativa Città Pulita sarebbero stati licenziati ed i numerosi tentativi di voler far credere alla gente che vi siano chissà quali ombre oscure dietro la predetta gara d’appalto che, tra l’altro, è ancora in corso e la discussione non appartiene, almeno in questo momento, al consiglio comunale.
Che opposizione è quella che accosta il nome del nostro Comune a quello di Longobucco colpito da una vicenda di malapolitica che ha riguardato personaggi con cui loro, dopo aver gridato allo scandalo, hanno poi festeggiato la vittoria? Per fortuna i cittadini di Crosia sanno qual è la verità e sicuramente sapranno distinguere, come hanno già fatto nel 2014, la politica del fare con quella fallimentare che ha amministrato negli anni precedenti. Credete che i cittadini di Crosia abbiano dimenticato gli anni di immobilismo la cui giunta era targata sinistra?
L’amministrazione ha ridato centralità al nostro Comune, è stata ed è vicina a tutte le esigenze dei cittadini, è stata ed è per la legalità assoluta. Il processo di evoluzione avviato in questi primi tre anni è senza precedenti ed ha portato Crosia ad essere un comune modello per la fascia ionica.
Il PD, a Mirto Crosia, rispecchia totalmente ciò che è il PD Nazionale: un partito di gente spudoratamente attaccata al potere e che utilizza la menzogna come unica arma. A chi si definisce opposizione consiglio un bagno di umiltà. La smania di potere che muove queste persone contraddistingue il loro modo di operare: mai per il benessere della collettività.
(fonte:comunicato stampa )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: