Surroga consigliere comunale dimissionario ed esame condizione di eleggibilità e compatibilità del consigliere subentrante.

Surroga consigliere comunale dimissionario ed esame condizione di eleggibilità e compatibilità del consigliere subentrante. Variazione del programma triennale delle opere pubbliche 2017-2018-2019 e dell’elenco annuale 2017. Parziale modifica e integrazione dello schema di convenzione approvato per la realizzazione di alloggi di edilizia sociale.

 

Sono, questi, i principali punti all’ordine del giorno, del prossimo Consiglio Comunale convocato dal presidente Pasquale MAGNO perVENERDÌ 29 SETTEMBRE alle ORE 18In caso di seduta deserta l’Assise si riunirà SABATO 30, alla stessa ora.

 

Durante il consiglio si discuterà anche della nomina del collegio dei revisori contabili per il triennio 2017-2020(PUNTO 3), della revisione straordinaria delle partecipazionipossedute e provvedimenti conseguenti (PUNTO 4), dellavariazione del piano delle priorità(PUNTO 6) e ci saranno le audizioni dei tecnici e dei caposettore dei Lavori Pubblici in merito allo stato delle strade comunali

(fonte:comunicato stampa )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: