La fondazine”Sapientia Mundi” onlus ha premiato nuovamente Cassano all’Ionio

Cassano

Ancora una volta, la Fondazione “Sapientia Mundi” onlus, ha guardato benevolmente al Comune di Cassano All’Ionio affidando ancora una volta un Premio Internazionale. È ancora fresco di stampa, infatti, il riconoscimento avuto il 2 giugno che ecco arrivarne un altro.

A stretto giro, infatti, è il secondo riconoscimento che viene conferito alla città delle Terme. Questa volta l’onorificenza riguarda “Lavoro, Qualità e Competenza” ed è stata affidata dal Consiglio di Giunta dell’Accademia “Sapientia Mundi” per le attività svolte a favore della reciproca conoscenza tra i Popoli.

“Saluto con grande soddisfazione la decisione della Fondazione “Sapientia Mundi” di voler conferire, ancora una volta, un importante riconoscimento alla Comunità di Cassano” questo il commento del Sindaco di Cassano All’Ionio Giovanni Papasso.  “Ci inorgoglisce la motivazione dello stesso che recita: “In considerazione delle attività svolte, da sempre impegnata in dinamiche che possano favorire la cooperazione tra i popoli nello spirito di maggiore reciproca conoscenza fonte di legalità e di pace”.“Come comunità, infatti, ci stiamo impegnando in questo senso e ogni giorno, visto, il momento storico siamo chiamati a costruire un tessuto sociale di legalità e di pace per la cooperazione tra i popoli”

Un prestigio che porta il nome di Cassano All’Ionio sia in campo nazionale che internazionale visto il prestigio della stessa fondazione che si prefigge lo scopo di perseguirefinalità di solidarietà sociale dirette ad arrecare benefici.

Ringrazio il presidente della Fondazione “Sapientia Mundi”, il Cav. Prof. Giuseppe Anelli per aver voluto onorare la città che mi pregio di rappresentare per questo encomio”.

(fonte:comunicato stampa )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: