Arriva a Schiavonea per la prima volta il “Radio Sun Live  – Summer Tour 2017”.

Arriva a Schiavonea per la prima volta il “Radio Sun Live  – Summer Tour 2017”.

Tre saranno le tappe del Tour di Radio Sun, si parte il 21 Luglio ore 21,30 dal Lido “ Le Piramidi “ a Schiavonea si continua poi il 24 Luglio ore 22,00 presso il Lido “ Kokorito “ si chiuderà il 30 Luglio ore 21,30 presso la pizzeria “Il Portico”  Festa della Birra in onore e memoria di Antonio Petrelli. Il tour continuerà ad Agosto con date in aggiornamento.

L’organizzatore è il giovane Eugenio Bisogni che da anni organizza eventi per la promozione del territorio e far conoscere i nuovi artisti emergenti e la loro arte. Oltre dieci artisti sono stati selezionati tra cantanti musicisti ed un giovanissimo mago, come “ Sabrina Bocconcino – Natalino Arturi – Teresa Russo – FreeLove – Tonino Curino – Valentina Borrino – Rosy Plastina – Michele Pellegrino e tanti altri ancora.

Special guest del Tour arrivano da napoli noti nel paronama musicale neomelodico Serena Nardi ed Umberto Sanselmo noti anche sul piccolo schermo “ Mattino Cinque “ e “ CasaSanremo “.

Lo spettacolo verrà interamente trasmetto in diretta Radio su “ Speaker Radio Sun “. Durante lo spettacolo saranno regalati gadget, sorprese e ospiti per il nostro pubblico. Radio Sun in collaborazione con il concorso canoro “ Notti di Note “ ospiterà Francesco Caprino e Diana Priscilla, tanti altri ospiti prenderanno parte de Tour.

Si ringraziano tutti coloro che hanno creduto in questo progetto. Per avere una tappa del Tour chiamare al 346.6462208

(fonte:comunicato stampa )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: