Corigliano, continua l’ azione di contrasto contro la prostituzione da parte della Polizia di Stato

cosenza

Personale della Polizia di Stato appartenente al Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale coadiuvato da personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Rossano, su disposizione del Questore della Provincia di Cosenza dr. Luigi Liguori, hanno effettuato anche oggi controlli in alcune aree del territorio del comune di Corigliano ed in particolare sulla statale 106.

Nel corso dei servizi, in flagranza venivano individuate 2 giovani donne straniere, le quali, con abbigliamento succinto e con il loro comportamento, adescavano due clienti.

Ai clienti ed alle donne venivano elevati verbali di sanzione amministrativa di Euro 500,00 ciascuno, inoltre venivano sequestrati i veicoli utilizzati per intrattenersi con le 2 giovani.

Nel corso dei controlli, venivano altresì sequestrati un coltello a serramanico e un bastone in legno, opportunamente modificato per essere utilizzato a mò di mazza, occultati in un lenzuolo e trasportati in macchina senza giustificato motivo, il possessore veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Castrovillari.

 

Altri risultati conseguiti:

Persone identificate nr.95

Veicoli controllati nr.61

Persone con precedenti penali controllate nr.30

Persone extracomunitarie controllate nr.14

Contravvenzioni al C. della S. nr.15

Perquisizioni personali nr.4

Autoveicoli sequestrati nr.4

Carte di circolazione ritirate nr.7

Patenti ritirate nr.3

(fonte: comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: