Talking: ex tribunale, corruzione di Stato? Monta la protesta dal basso

TALKING. La prossima puntata si occuperà dell’iniziativa del Gruppo d’Azione per la Verità sulla chiusura dell’ex TRIBUNALE DI ROSSANO che continua a riservare misteri e oscurità rispetto a metodi e criteri ritenuti altamente sospetti. Programmata la protesta di Roma in piazza del Quirinale.

INTERVENTI: rappresentanti di partiti, movimenti, associazioni,  sindacato di base, amministratori.

TRA LE NOVITA’ : Spicca la posizione del sindaco di Campana Agostino Chiarello, che preannunzia l’adesione del centro silano e di altri al tribunale di Crotone a causa delle lunghe distanze da Castrovillari.

Si è discusso anche di sanità e della manifestazione di protesta programmata per il 1° aprile a Rossano, con raduno presso l’area antistante lo stadio comunale “Stefano Rizzo”, a partire dalle 9.30.

Gli imprenditori e i commercianti interessati a ospitare l’unico format che si occupa delle problematiche della Sibaritide possono inviare una richiesta all’ufficio di segreteria: news@informazionecomunicazione.it

I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv  al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledi alle 20.30, e in replica tutti i giovedi alle 23.30 e le domeniche alle 19.30.

Su Telelibera Cassano al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 18.00 e tutti i venerdì alle ore 22.15.

 Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni sabato alle ore 21.00 e ogni domenica alle ore 18.

Partner

 SEVOTEC – web design- assistenza software -applicazioni web e mobile – sede Via Sibari – Rossano (Cs) – tel.0983/290700 – info@sevotec.it

 BRICO OK CORIGLIANO CALABRO – presso Giuseppe Miele S.r.l. S.S. 106 Bis Zona Industriale Corigliano Calabro 

Tel.0983.851353- bricoacquisti@giuseppemiele.it – www.giuseppemiele.it – www.facebook.com/bricookcorigliano/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: