In piazza insieme al rapper Coez. Presentato il Capodanno di Corigliano Rossano

Corigliano Rossano si prepara ad accogliere l’inizio del nuovo anno a ritmo di celebri hit musicali, insieme al famoso rapper Coez. L’evento si terrà nell’Area Urbana di Rossano, nei pressi di Piazza Bernardino Le Fosse. In arrivo ulteriori notizie in merito al concertone di Capodanno gratuito nella terza città della Calabria, per il quale si ipotizza una spesa di 160mila euro.

Coez, l’artista scelto dall’Amministrazione Comunale di Corigliano Rossano per festeggiare il Capodanno 2023 in Piazza Bernardino Le Fosse

Silvano Albanese – in arte Coez – è l’artista individuato dall’Amministrazione Comunale di Corigliano Rossano per festeggiare l’arrivo del 2023 insieme alla comunità cittadina. Salernitano d’origine ma vissuto a Roma, rapper e cantautore di singoli tra i quali La Musica Non C’è, È Sempre Bello, Faccio un Casino (in aggiunta a tanti altri pezzi che – ormai da diversi anni – accompagnano ascoltatori e fan in radio o tra le playlist dei maggiori servizi musicali in streaming), Coez allieterà il pubblico nelle prime ore del Capodanno 2023 di Corigliano Rossano.

Si attendono ulteriori dettagli, previsti in giornata dopo che l’Amministrazione Comunale di Corigliano Rossano avrà definito gli ultimi aspetti burocratici legati allo svolgimento dell’evento. Nel frattempo, si prospetta un Capodanno all’insegna del divertimento, in una piazza gremita di gente e pronta ad accogliere cittadini provenienti da più città della Calabria.

Elvira Pia De Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: