Princess Casual, shooting fotografico a Roma. Nuovo evento a Rossano e Corigliano

Una collezione interamente dedicata alla donna di oggi, in grado di soddisfarne il lato “princess” e il lato ”casual” che convivono amabilmente rendendola unica in tutti i momenti della giornata. Dai capelli al trucco ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, per esaltare la bellezza e valorizzare l’essenza di ognuna.

È questo lo spirito che ha animato “PrincessCasual”, l’evento cult tenutosi presso lo storico atelier romano Mauro Lulli, in via Sistina 121, durante il quale il consulente d’immagine Antonio Russo ha creato lacollezione 2017-2018. Lo shooting fotografico, a cura di Photokameralab Semeraro, a breve sarà presentato in formato digitale per consentire a tutti di ammirare, nell’interpretazione degli scatti, le creazioni realizzate da Antonio Russo con la supervisione di Mauro Lulli.

 

Si è pensato davvero a tutto, dall’acconciatura al taglio dei capelli, dalla piega al colore e alle sue nuances, per finire al makeup giusto per ogni occasione a cura della makeup artist Nicoletta Poerio. Perché si sa, la donna vuole essere perfetta sempre: nei momenti “princess” e nei momenti “casual”. E il talento di Antonio Russo ha saputo accontentare ogni desiderio.

 

Le proposte potranno essere trovate all’interno dei “Concept Store” di Antonio Russo a Rossano, Cariati e Roma (atelier Mauro Lulli), mentre a breve si darà il via ad una seconda fase dell’evento. Si tratta di un ampliamento della collezione, con un ulteriore shooting fotografico che verrà realizzato nel territorio di Rossano e Corigliano dove le modelle saranno “ritratte” accanto ai monumenti e ai luoghi maggiormente suggestivi e rappresentativi delle due città.

 

“Sono soddisfatto e orgoglioso – afferma il consulente d’immagine Antonio Russo – di aver creato la mia collezione all’interno dello storico e prestigioso atelier di Mauro Lulli, mio mentore e maestro. Il nostro è un modo nuovo di andare incontro alle esigenze della donna di oggi e delle sue molteplici anime, con la finalità di esaltare ogni singolo dettaglio”.

 

Si ringraziano: Photokameralab Semeraro e Gabriele Tolisano per gli scatti fotografici, la brand londinese UNGRA dello stilista Giovanni Guaglianone che ha fornito gli abiti per la parte casual.

 

Link video:

https://www.facebook.com/hairbyantoniorusso/videos/942290039258392/

 

(comunicato stampa)

Se vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti seguici su Facebook e Twitter

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Biagio Calcagno ha detto:

    Grazie Antonio, Nicoletta e Mauro
    Per avermi dato la possibilità di vivere insieme e condividere questa esperienza che solo con. ALTA PROFESSIONALITÀ
    ESPERIENZA TECNICA
    UMILTÀ
    si può stimolare il desiderio di creatività, sinergia importante per fare parte di questo meraviglioso mondo………ACCONCIATORI .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *