Nuovo polo mediatico, prodotto editoriale esclusivo

DIRETTE FB A RETI UNIFICATE – NUOVO “POLO MEDIATICO”-PRODOTTO EDITORIALE ESCLUSIVO

Conferenze stampa, manifestazioni, convegni, incontri, riunioni, comizi, manifestazioni culturali e tutto quanto può avere un interesse pubblico: d’ora in poi è più facile arrivare alle masse in tempo reale.

COSTITUITO UN NUOVO “POLO MEDIATICO” ESCLUSIVO NEL TERRITORIO DELLA SIBARITIDE. Strumento pratico, snello e immediato, qualità dell’immagine, audio/video ad alta definizione. Il prodotto messo in campo è la diretta streaming a reti unificate in HD.

Ogni evento sarà trasmesso simultaneamente dai seguenti canali: informazionecomunicazione.it,altrepagine.it,coriglianocalabro.it,coriglianoinforma.it, ilcoriglianese.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it. In diretta anche sulle frequenze di Radio Calabria (fq.99.2/99.8).

Sarà anche l’occasione per interagire “real time” con gli utenti al fine di consentire una più ampia partecipazione sociale. Dai dati in nostro possesso tale iniziativa può risultare dirompente nello scenario locale in materia di ascolti e visualizzazioni. Ciò può costituire un valido elemento culturale per il territorio della Sibaritide da sempre monopolizzato nel settore dell’informazione.

Ogni evento sarà seguito da uno “staff” che curerà la gestione dell’ufficio stampa per la promozione preventiva e consuntiva.

Se vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti seguici su Facebook e Twitter

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Bell’ iniziativa di cui il nostro territorio aveva assoluta necessità.
    Sono sicuro che riscuoterà tutto il successo che merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *