Rossano, anche Donna Assunta Almirante a sostegno di Domenico Campana

CAMPANA-ALMIRANTEA sostegno della candidatura di Domenico Campana al Consiglio comunale di Rossano alle elezioni amministrative del prossimo 5 Giugno 2016 ci sono anche Donna Assunta Almirante e Giuliana De Medici Giornalista e scrittore, nonché già militante del Movimento Sociale Italiano – Destra nazionale e tra i primi consiglieri comunali della Città del Codex tra le fila dell’Msi agli inizi degli anni ’70, Campana rappresenta l’opzione della destra sociale e storica all’interno della coalizione civica di Centro Destra a sostegno del candidato a Sindaco Giuseppe Antoniotti.
Un messaggio cordiale e carico della solita e intramontabile tempra, stamani (Sabato 28 Maggio) è giunto da Roma all’indirizzo di Domenico Campana da parte di Donna Assunta e di Giuliana De Medici, moglie e figlia dell’indimenticato padre della Destra italiana, l’On. Giorgio Almirante.
Carissimo Mimmo – si legge nella missiva a firma di Donna Assunta Almirante e di Giuliana De Medici – in occasione della tua candidatura ci fa piacere inviarti gli auguri più sinceri e affettuosi. Ti giunga l’auspicio che tutti i tuoi concittadini apprezzino i valori e le capacità che ti contraddistinguono e che hai sempre dimostrato, facendo di essi il motivo portante della tua vittoria. Le belle città della tanto amata Calabria hanno bisogno di persone come lei, pronte a vivere per sostenere e valorizzare la loro grandezza che, fin dai secoli passati, le distinsero quali modelli di vita e di cultura. Buon lavoro.

Un messaggio che mi riempie d’orgoglio – dichiara Campana – e che rappresenta un attestato di stima verso un uomo di destra che ha scelto di continuare a dare il suo contributo, con maggiore entusiasmo, alla crescita della Città.
Ma quello di Donna Assunta e Giuliana De Medici non è l’unico messaggio di sostegno alla candidatura di Domenico Campana. Nelle ultime ore è giunto anche il supporto del giornalista e scrittore salentino Antonio De Pascali, redattore della rivista Il Borghese e autore del libro La mia Vita con Giorgio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: