Rossano, domenica 29 maggio, comizio di Ernesto Rapani con Marco Perissa

rapaniIn programma domani sera, domenica 29 maggio, il pubblico comizio del candidato a sindaco di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Ernesto Rapani. In piazza Bernardino Le Fosse presenzierà il responsabile di “Gioventù Nazionale”, Marco Perissa, fortemente voluto da Rapani a conferma degli sforzi tesi verso le politiche giovanili e la formazione della futura classe dirigente della città.
La compagine locale di Fdi-An – dichiara il candidato a sindaco Ernesto Rapani nell’annunciare la visita di Marco Perissa – sin dalla sua nascita ha fortemente creduto nei giovani . La conferma del coinvolgimento dei giovani rossanesi nel nostro progetto politico sta proprio nella formazione delle liste. Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Terra Nostra, Officina Jonio Italia ed anche quella di Italia del Meridione, sono formate in prevalenza da giovani. Ed anche nel lavoro che ha coinvolto le commissioni del partito alla stesura del programma elettorale, da tre anni a questa parte, i giovani ne sono stati alla base.
L’organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, denominata Gioventù Nazionale, è nata il 5 maggio 2014, e riunisce i membri del partito al di sotto dei 30 anni.
Il responsabile Marco Perissa in passato ha ricoperto anche il ruolo di dirigente in Azione Giovani e Giovane Italia, di cui è stato anche presidente. Classe 1982, è stato nominato nel suo attuale incarico due anni fa.
“A differenza degli altri che si fanno accompagnare dai vecchi tromboni della politica, noi preferiamo ascoltare anche i giovani. Mi auguro – termina Ernesto Rapani – che al comizio ci siano quei tanti giovani che credono in un futuro migliore, libero, onesto e senza paura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: