Mascaro: “vogliamo chiarezza. Le insinuazioni allontanano la gente dalla politica”

rossano

stefano-mascaroDalle ultime uscite sul web e sulla carta stampata emergono inni alla legalità ed alla trasparenza sul voto del prossimo 5 Giugno. Condivido pienamente l’idea che gli organi competenti debbano vigilare sulla regolarità della campagna elettorale, Rossano merita una competizione politica trasparente e legale. Dunque chi dice di sapere, agisca senza mezzi termini. Vada e denunci fatti e misfatti alla Procura della Repubblica. Non perda tempo a scrivere comunicati stampa populisti. Vada da chi di competenza! Ricordandosi però che il problema va oltre la contingenza!
Lo scambio purtroppo è un fenomeno che si ripresenta non solo nei mesi prima delle elezioni, ma tante volte parte già durante i governi. Io e la mia coalizione chiederemo chiarezza anche su questo punto. Affinchè venga stabilito un clima di serenità politica per evitare che la gente si allontani ulteriormente.
Sono queste alcune dichiarazioni del candidato Sindaco Stefano MASCARO che afferma: “La città di Rossano merita un futuro migliore. La nostra coalizione si propone come una svolta per la città, una nuova pagina fatta di gente che non ha bisogno di ricoprire ruoli politici per vivere. Fatta di persone, unite per il bene del paese pur nonostante le differenze ideologiche di base, uomini e donne che quotidianamente, come il sottoscritto, vivono del proprio lavoro creando economia per il territorio senza chiedere nulla in cambio se non i propri Diritti”.
Continua MASCARO: “Il nostro impegno è rivolto al bene di Rossano e dei Rossanesi. Stiamo lavorando in modo serrato per ultimare le nostre liste. Un invito lo voglio rivolgere a tutti i candidati a Sindaco, me compreso : Non perdiamoci in chiacchiere da bar, alziamo il tono del dibattito di questa campagna elettorale, Rossano merita di parlare di cose serie e non di beghe di condominio che spesso scadono in offese personali. Personalmente questo stile non mi appartiene! Lavoriamo per la nostra città e per il bene dei suoi giovani”.
Stefano Mascaro
Candidato a Sindaco di Rossano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: