Omicidio a Cosenza, giovane freddato alle spalle

polizia

polizia

Un giovane, Antonio Taranto, di 26 anni, è stato ucciso a colpi di pistola a Cosenza. Il ventiseienne, secondo una prima ricostruzione, stava rientrando a casa, in via Popilia, dopo aver trascorso la serata in un locale quando è stato raggiunto da alcune persone.

Una di queste ha sparato un colpo di pistola che ha raggiunto il ventiseienne alle spalle. Il fatto e’ avvenuto nella notte, intorno alle 4,00, nell’androne di una palazzina popolare di piazza Adolfo Lento, dove il giovane è stato soccorso e portato in ospedale, giungendo però cadavere. Sull’accaduto sono in corso le indagini della squadra mobile.

L’ipotesi più accreditata è quella che il movente possa essere una lite avvenuta in discoteca. E’ questa l’ipotesi sulla quale stanno lavorando gli agenti della squadra mobile di Cosenza. Il ventiseienne ha trascorso la serata in un locale dove avrebbe avuto un litigio. Gli investigatori hanno sentito gli amici della vittima per ricostruire gli spostamenti prima del delitto. Intanto, la polizia ha portato via un’autovettura che era parcheggiata davanti all’androne del palazzo dove è avvenuto il delitto. ( fonte – il quotidiano della calabria)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: