A Crosia successo di presenze per il Carnevale

CONTROCORRENTE - SUOR ANNA NOBILI  (2)Grande successo di presenze in occasione del festeggiamento del Carnevale di Crosia, l’ultimo appuntamento dell’inverno condito di maschere, carri e di  un divertimento che domenica e martedì grasso ha animato le strade di Mirto e del centro storico.
Una festa iniziata sabato 6 febbraio con lo spettacolo portato in scena da Suor Anna Nobili e della sua scuola “Holy Dance” che  hanno chiuso la prima Festa dei Giovani interparrocchiale promossa dall’Amministrazione comunale – Assessorato al Turismo in partnership con l’ufficio diocesano per la pastorale giovanile e le parrocchie cittadine. Serata, tra l’altro, seguita dalle telecamere di Rai Uno.
Domenica a Mirto, la sfilata dei carri culminata con lo spettacolo delle maschere in piazza Dante. Protagonisti indiscussi del pomeriggio carnevalesco i bambini e loro famiglie. Martedì 9, nel pomeriggio, la carovana di musica e colori si è trasferita nel centro abitato di Crosia dove per le vie del borgo l’atmosfera del carnevale, portata in strada ancora una volta da tantissima giovani, ha campeggiato fino a tarda notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: