ECOROSS SPONSOR DEL CORIGLIANO SCHIAVONEA

image

ROSSANO, 07 OTTOBRE 2015 – ECOROSS Srl si conferma Azienda vicina allo sport ed al territorio. Per la quarta stagione sportiva consecutiva, infatti, la Società leader nel settore dei rifiuti è sponsor ufficiale della squadra di calcio Asd CORIGLIANO SCHIAVONEA. Un connubio rinnovato dall’amministratore unico dell’Azienda, WALTER PULIGNANO, con il neo Presidente del Team biancazzurro, l’imprenditore MICHELE GUCCIONE. Il Corigliano Schiavonea milita nel Campionato di Promozione calabrese (gir. A) e dopo quattro giornate è in testa alla classifica con 10 punti. La Ecoross Srl, a testimonianza di un impegno sempre crescente volto a promuovere e sostenere le realtà sportive e sociali del territorio, ha voluto rinnovare il suo impegno al fianco del Corigliano Calcio proprio per l’alto valore sociale che lo sport da sempre riveste per l’Azienda.
La Ecoross, attraverso l’accordo con il Club biancazzurro, è presente con il proprio logo sulle maglie da gioco della prima squadra e della juniores, oltre che su tutto il materiale sportivo nonché sulla cartellonistica dello stadio “Città di Corigliano”.
La Ecoross si conferma, quindi, come azienda che crede fermamente nei valori dello sport, visto come uno dei motori di crescita sociale e culturale del territorio. “Abbiamo sempre creduto nello sport – afferma l’amministratore unico WALTER PULIGNANO – e nella sua fondamentale funzione sociale. Ecoross è presente sia nel sociale che nello sport. In questo caso specifico, sostenere e supportare il calcio a Corigliano ci trova più che concordi. Proprio per l’alta funzione sociale ed aggregativa che svolge questo sport. Crediamo fermamente – continua PULIGNANO – nel progetto del Corigliano Schiavonea, Società pronta a coinvolgere in esso l’imprenditoria sana del territorio e la cittadinanza. Con il Corigliano Schiavonea abbiamo avuto sempre ottimi rapporti. Siamo felici di questa collaborazione, che prosegue nel segno della continuità e del sostegno allo sport in generale ed in questo caso particolare al calcio. Auguriamo – conclude l’amministratore unico Walter Pulignano – alla Società del Presidente Michele GUCCIONE di fare un ottimo campionato e riportare in alto i colori biancazzurri, così come già si vede da queste prime giornate di campionato (comunicato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati: